BlueMail: il client e-mail da record su Android arriva su Linux!

Un nuovo client e-mail è disponibile per Linux in formato Snap. Si chiama BlueMail, è free ma non open-source e molti di voi potrebbero averlo già in uso sullo smartphone Android o iOS.

L’app per Android ha oltre 5 milioni di installazioni e un voto pari a 4.6/5 sul PlayStore.

Questo client permette la gestione di tanti account in un’unica interfaccia, può supportare Gmail, FastMail, libero, Tiscali, Virgilio, Hotmail, Yahoo e qualsiasi altra casella di posta IMAP, Exchange e Pop3.

BlueMail supporta notifiche push intelligenti consentendo al tempo stesso la personalizzazione su più account di posta elettronica. Il client ha un design intuitivo ed è facile da utilizzare.

BlueMail, nuovo client e-mail per Linux

bluemail email client linux

“Grazie all’arrivo su Linux BlueMail è ora in grado di servire un mercato più professionale. Gli utenti possono beneficiare di un’esperienza utente unica e moderna su tutti i loro dispositivi senza compromettere funzionalità, sicurezza o privacy.”

questa la dichiarazione rilasciata da Blix Inc produttore di BlueMail.

“Vogliamo mettere a disposizione dei nostri utenti la migliore esperienza e-mail possibile e fino ad ora la loro risposta è stata estremamente positiva. Sviluppare un client compatibile con Linux è un passo avanti in questa direzione”

questo quanto aggiunto dal co-founder di Blix, Dan Volach.

Il client ha anche un servizio “Pro” a pagamento pensato per le aziende: costa 5.99$ al mese.

Installare BlueMail su Linux

BlueMail può essere installato su Ubuntu, Manjaro, Fedora, Debian, Linux Mint e tutte le principali distribuzioni Linux attraverso il seguente comando:

sudo snap install bluemail

Per ora, come detto in apertura, è disponibile solo in formato Snap ma presto dovrebbero arrivare altri formati.

sharing-caring-1Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

L’articolo BlueMail: il client e-mail da record su Android arriva su Linux! sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: BlueMail: il client e-mail da record su Android arriva su Linux!

Ti potrebbe interessare anche...