DeaDBeeF – Ultimate Music Player For GNU/Linux

DeaDBeeF 0.6.1 is out…questo appare sul sito sourceforge.net un semplice avviso che indica il rilascio di una nuova versione del player.

DeaDBeeF Personalizzato
DeaDBeeF 0.6.1 is out...questo appare sul sito sourceforge.net un semplice avviso che indica il rilascio di una nuova versione del player. Quando avvieremo il player tutto ci sembrerà come al solito interfaccia minimale che si basa su playlist create di volta in volta a cui si possono aggiungere File e Cartelle della nostra Cartella Musica. La riproduzione avviene senza mostrare cover (ma l'opzione può essere abilitata) si possono creare e rimuovere colonne e le stesse si possono definire attraverso parametri che ci permettono di configurare il player come desideriamo. In preferenze possiamo poi settare il colore di tutte le parti del player, settare i plugin e molte altre altre cose. La barra di stato ci indica le caratteristiche del brano in riproduzione, si può richiamare l'equalizzatore (Il più bello ed efficiente in dotazione ad un player).
La lettura dei Tag è incredibilmente accurata svelando voci inimmaginabili con qualsiasi programma di Tag Audio, naturalmente i tag sono modificabili dal player stesso…le caratteristiche di questo player sono veramente notevoli.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org

Ti potrebbe interessare anche...