Decentraland si unisce al Blender Developer Fund

 

Decentraland Foundation + DAO (“Decentralized Autonomous Organization”) ha annunciato l’adesione al Blender Development Fund come Membro Patron diventando il primo progetto cripto-nativo a sponsorizzare il fondo di sviluppo di Blender.

Per chi non lo conoscesse Decentraland è una piattaforma di realtà virtuale 3D decentralizzata composta da 90.601 appezzamenti di terreno. Gli immobili virtuali in decentraland sono NFT che possono essere acquistati dalla criptovaluta MANA, che si basa sulla blockchain di Ethereum.

La richiesta di adesione al Blender Development Fund nasce su iniziativa da un membro della comunità sulla piattaforma di governance di Decentraland. La proposta ha ottenuto rapidamente il sostegno unanime della comunità visto e considerato che Blender è usato da innumerevoli creativi per progettare e costruire le proprie aggiunte al metaverso di Decentraland. La Fondazione Decentraland, l’organizzazione no-profit che sostiene lo sviluppo della piattaforma Decentraland, si è unita allo sforzo abbinando la donazione originale del DAO.

Via 

Blender Foundation – https://www.blender.org/press/new-patron-member-decentraland/

Blog Decentraland – https://decentraland.org/blog/announcement/blender-development-fund/

Source: Decentraland si unisce al Blender Developer Fund