Disponibile LibreOffice 5.4.3, risolti oltre 50 bug

The Document Foundation ha annunciato la disponibilità di LibreOffice 5.4.3.

LibreOffice è una delle migliori suite per ufficio ed è completamente open source oltre che cross platform. Include un programma per la creazione di fogli elettronici, uno strumento per l’elaborazione dei testi, un programma per la creazione di presentazioni, un editor grafico, un programma per la creazione di formule matematiche ed uno strumento per la creazione di database.

La terza maintenance update di LibreOffice 5.4 è ufficialmente disponibile per tutte le piattaforme supportate. Arriva circa 5 settimane dopo la versione 5.4.2 e va a correggere diverse problematiche segnalate dagli utenti.

Stando al changelog ben 52 problematiche riguardanti vari componenti della suite sono state risolte dagli sviluppatori. L’aggiornamento è assolutamente consigliato.

Disponibile LibreOffice 5.4.3, risolti oltre 50 bug

libreoffice 5.4.3

LibreOffice 5.4 è l’ultima versione della suite e riceverà aggiornamenti fino al prossimo 11 Giugno 2018. La prossima point release, ovvero LibreOffice 5.4.4, è attesa per la metà del prossimo mese di Dicembre.

Dopodichè verranno rilasciate solo ulteriori due point release, LibreOffice 5.4.5 e 5.4.6, attese per la fine di Febbraio e per i primi di Maggio rispettivamente.

Per gli utenti che stanno utilizzando LibreOffice 5.3.x vi ricordo che questa versione raggiungerà presto l’End of Life. Siete quindi invitati ad aggiornare a LibreOffice 5.4.3 in attesa del rilascio di LibreOffice 6.0, del quale vi abbiamo parlato qui (potete provarne l’alpha che è già disponibile).

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Disponibile LibreOffice 5.4.3, risolti oltre 50 bug sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Disponibile LibreOffice 5.4.3, risolti oltre 50 bug