Disponibile LibreOffice 6.1.4: oltre 125 bug fixati

The Document Foundation ha annunciato LibreOffice 6.1.4, quarto aggiornamento incrementale della serie 6.1.

LibreOffice 6.1.4 arriva un mese e mezzo dopo la versione 6.1.3 e va a correggere una miriade di bug riscontrati in vari componenti della suite, tra cui Writer, Calc, Draw, Impress, Base e Math. Tuttavia, secondo la TDF, rimane una versione per early adopters e così sarà fino a quando la serie LibreOffice 6.1 non sarà ritenuta sufficientemente matura (ovvero stabile). Sono state apportate ben 126 modifiche, le trovate qui e qui.

LibreOffice 6.1.4

libreoffice 6.1.4LibreOffice 6.1.4 rappresenta il meglio che possiamo offrire in termini di funzionalità ma non è ottimizzato per implementazioni in ambienti produttivi dove la stabilità e la sicurezza vengono al primo posto” queste le parole di Italo Vignoli nell’annuncio di ieri. “Gli utenti che desiderano una versione più matura possono scaricare LibreOffice 6.0.7, sul quale abbiamo lavorato per mesi“.

Lo sviluppo di LO 6.1 continua. LibreOffice 6.1.5 arriverà a Febbraio 2019 e dovrebbe introdurre un’altra ondata di bug-fixing in modo da rendere questa versione il più stabile possibile. L’ultima point release sarà  LibreOffice 6.1.6, attesa per il 29 Maggio 2019.

 The Document Foundation è già al lavoro sulla prossima major release: LibreOffice 6.2.

DOWNLOAD

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Disponibile LibreOffice 6.1.4: oltre 125 bug fixati sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Disponibile LibreOffice 6.1.4: oltre 125 bug fixati