Dodocool: diversi accessori in forte sconto su Amazon!

Dodocool lancia una promozione autunnale e offre diversi accessori in sconto su Amazon: non fateveli scappare!

Dodocool è un brand che si sta facendo largo nel mondo degli accessori grazie ad una buona qualità abbinata ad un prezzo di vendita decisamente concorrenziale. Da oggi fino al 25 Settembre Dodocool ha lanciato una campagna che vi permetterà di acquistare diversi oggetti a prezzo di saldo su Amazon.

Dodocool: diversi accessori in forte sconto su Amazon!

Ecco tutti gli accessori in sconto e il relativo coupon.

dodocool Caricatore Wireless Qi 10W

dodocool qi

Questo caricatore wireless è compatibile con i nuovi iPhone X/iPhone 8Plus/iPhone 8 ma anche con Samsung Galaxy S8 / S8+ / S7 / S7 edge / Note 5 / S6 edge+ e tutti i dispositivi certificati da Qi. Nella confezione è presente anche un cavo di 1,5 metri. Potete acquistarlo qui. Inserendo il codice coupon S6SJY6GJ sarà vostro a soli 8.99 euro con uno sconto del 61%.

dodocool Hi-Res Auricolari Sport In-Ear 24 Bit ad Alta Risoluzione

dodocool auricolari

 

Queste auricolari promettono audio ad alta risoluzione certificata (24-bit/96kHz). I materiali sono di alta qualità, il jack da 3,5 mm è placcato in oro e il cavo è anti-attorcigliamento. L’isolamento acustico è buono e sono comode da indossare. Il microfono HD e il telecomando a filo vi permettono di rispondere al volo ad una telefonata. Potete acquistarle cliccando qui a soli 7.99 euro con il codice coupon XPK8TMMP.

dodocool Luce Notturna

dodocool amazon luce

Questa luce notturna poggia su una base magnetica che permette una rotaziona a 360° ed è dotata di un sensore di movimento incorporato che si accende automaticamente solo quando viene rilevato un movimento. Se non viene rilevato nessun movimento per circa 30 secondi,la luce si spegne automaticamente per risparmiare energia. Sono disponibili due livelli di luminosità e due tipi di alimentazione, potete utilizzare tre batterie AAA (non incluse) o la batteria al litio ricaricabile incorporata 400 mAh. La trovate qui a soli 6.99 euro con il coupon NDJFQ7VT.

Campanello dodocool

dodocool sconto doorbell

Se il vostro campanello non funziona o non ne avete uno questa soluzione è davvero interessante. La confezione contiene il campanello e un foglietto di istruzioni essenziali. Basta inserire il ricevitore in una presa perché si colleghi automaticamente al trasmettitore; regolare il volume o il tipo di suoneria è assolutamente intuitivo. Il trasmettitore senza batterie è comodissimo, l’impulso viene prodotto grazie all’energia creata nello schiacciare il bottone e non serve più ricordarsi di cambiare le pile! Si attacca facilmente grazie al biadesivo 3M preincollato sul retro, nella confezione comunque sono forniti anche i tasselli con le viti e un dischetto biadesivo di scorta. Il ricevitore si inserisce in una qualsiasi presa di casa, si illumina un led al suo interno quando squilla ed il suono, anche se tenuto al livello più basso, è perfettamente udibile. Potete acquistarlo qui a soli 13.99 euro con il coupon 2CN3VSP7.

dodocool Hub USB 3.0 a 7 Porte

hub

 

Le quattro porte SuperSpeed USB 3.0 consentono di collegare fino a quattro periferiche USB al computer  e trasferire dati fino a 5 Gbps. Il dispositivo viene alimentato grazie ad un alimentatore dedicato e permette di ricaricare smartphone e tablet grazie alle porte dedicate alla ricarica rapida. Lo trovate qui a 18.99 euro con il coupon YN8LVJV8.

 

 

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

 

L’articolo Dodocool: diversi accessori in forte sconto su Amazon! sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Dodocool: diversi accessori in forte sconto su Amazon!

Ti potrebbe interessare anche...