Crea sito

DraftSight 2015 disponibile per il download

Dassault Systèmes ha annunciato il rilascio di DraftSight 2015, versione che include il supporto per Linux 64 bit e nuove features.

DraftSight in Ubuntu
DraftSight è attualmente uno dei migliori software per il disegno tecnico CAD 2D (e parzialmente 3D) disponibili per Linux. Sviluppato da Dassault Systèmes, DraftSight viene rilasciato in versione nativa per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac in due versione Free / Gratuita e Professional la seconda include maggiori funzionalità che possiamo testare post-installazione per 30 giorni.
Da notare il supporto per la lettura e scrittura di file in formato DWG e DXF, la possibilità di allegare disegni di riferimento esterni e creare pagine multiple in formato PDF e molte altre funzionalità. Da pochi giorni è disponibile DraftSight 2015, nuova versione che abbandona la numerazione V1 Rx, per un nome della versione più intuitivo e soprattutto abbandona il supporto per Linux per 32 bit, il software CAD sarà quindi disponibile solo per distribuzioni 64 Bit (le più utilizzate dagli utenti Linux).

Continua a leggere…
Source: Lffl.org

Ti potrebbe interessare anche...