EverythingMe Launcher arriva nel Play Store italiano

Dopo una fase iniziale di sviluppo in cui l’applicazione era disponibile solamente sul Play Store di alcuni mercati, EverythingMe Launcher arriva finalmente nel Play Store italiano.



Di questo particolare launcher vi avevamo già parlato in passato. Si tratta in pratica del launcher che troviamo su Firefox OS. Questo launcher offre la possibilità di avere informazioni personalizzate in base al posto in cui stiamo o al momento della giornata. Inoltre è possibile avere una ricerca adattativa fra contatti, applicazioni, siti web e luoghi.


La barra previsioni presente nella schermata principale è dedicata a mostrare le applicazioni che molto probabilmente utilizzerai durante in quel dato tempo e luogo della giornata: durante la mattina avrai le notizie, il calendario, l’orario treni etc e così via durante la giornata il tutto calibrato in base alle nostre abitudini giornaliere.
Le applicazioni vengono poi automaticamente catalogate secondo gli interessi personali.
Come potete vedere dagli screenshots l’applicazione è però ancora localizzata in lingua inglese.
Potete scaricare EverythingMe Launcher recandovi all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=me.everything.launcher oppure cercandolo direttamente nel Play Store.


Source: MarcosBox

Ti potrebbe interessare anche...