F-Secure, Gold Sponsor al festival ICT 2014

F-Secure è un’azienda finlandese leader nella sicurezza e nella tutela della privacy online, che offre a milioni di utenti in tutto il mondo la possibilità di navigare indisturbati e di archiviare e condividere contenuti, al riparo dalle minacce presenti su internet.
Da oltre 26 anni sul mercato internazionale, ha ottenuto molti riconoscimenti sia per la qualità che per l’avanguardia dei propri prodotti, ed attualmente è quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd.
“Abbiamo avuto modo di valutare il festival già nella scorsa edizione, sebbene non come sponsor: i commenti raccolti sono positivi nei confronti di un evento che si è presentato come novità nel 2013. Quest’anno saremo parte attiva di questa manifestazione e porteremo il nostro messaggio che oggi punta sulla protezione della persona e della vita online di ognuno, attraverso qualsiasi dispositivo” ci racconta Miska Repo, Country Manager Italia, Spagna e Portogallo di F-Secure a proposito del festival ICT.
“Vogliamo incontrare partner che siano alla ricerca di un nuovo interlocutore con cui portare nuove soluzioni di sicurezza sul mercato italiano ma anche utilizzatori e utenti finali con i quali confrontarci per cogliere il loro riscontro.
Naturalmente anche le aziende: abbiamo una suite di soluzioni estremamente innovativa che si rivolge in modo particolare alle aziende medio-piccole, moderne, che operano in mobilità e che credono nella collaborazione tra le persone come elemento fondamentale per restare competitivi.
Proprio perché il festival si presenta con questo spirito di novità e freschezza, ci aspettiamo che anche i visitatori avranno le medesime caratteristiche e siano alla ricerca di soluzioni per le loro esigenze.
Nell’area espositiva porteremo tutti i nostri nuovi servizi: Younited, Freedome e SAFE.
In termini di contributo per la parte congressuale vogliamo parlare soprattutto di Mobilità e dell’importanza di aspetti come Privacy e Sicurezza.”
Cosa aspetti? Le iscrizioni al festival ICT sono già aperte all’indirizzo …
Mediolanum Forum, 6 novembre 2014 …
Be Sociable, Share!
Source: Ziobudda.net