GnuCash: nuovi aggiornamenti per Linux e Android

Nuovi aggiornamenti per la versione desktop e mobile di GnuCash il noto software opera per la gestione economica e finanziaria.

GnuCash in Ubuntu
GnuCash è un software finanziario open source ottimo sia per l'utilizzo domestico o da parte di una piccola azienda. L'idea del progetto GnuCash è quella di fornire agli utenti un software per la contabilità semplice, intuitivo e flessibile con il quale poter gestire i propri conti bancari, le varie spese e ricavi, azioni ecc. Il software dispone di svariate funzionalità come contabilità a partita doppia, calcolatrice finanziaria e registro del libretto degli assegni e molto altro ancora.
Lo sviluppo di GnuCash sta rendendo il software di gestione economica e finanziaria open source sempre più completo ed affidabile con la possibilità di operare anche da device mobile grazie all'applicazione ufficiale per Android. Da pochi è disponibile GnuCash 2.6.3 versione che corregge diversi bug e soprattutto GnuCash per Android 1.4.0 importanti aggiornamento che migliora la sincronizzazione / importazione ed esportazione di dati con la versione desktop.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org

Ti potrebbe interessare anche...