Il team Snappy di Canonical annuncia la disponibilità del daemon SnapD 2.26

La nuova versione di snapD 2.26 fa capolino appena due settimane dopo l’ultimo aggiornamento. Eppure sembra sia passato tanto tempo data l’enorme mole di miglioramenti e funzionalità aggiunte. Il pesante aggiornamento porta con se l’auto completamento. Si potrà quindi rendere utilizzabile l’uso dei pacchetti direttamente dal terminale. Migliorato il supporto per Go 1.8, per API, per mediate socket netlink attraverso seccomp, l’interfaccia del completamento e per la richiesta di informazioni su alcuni pacchetti.

snapd 2.26

Tanti nuovi comandi per SnapD 2.26

Tra le nuove caratteristiche degne di nota implementate in SnapD 2.26 ci sono tanti comandi. Sarà possibili richiedere l’identificazione (whoami), aggiornare, installare o rimuovere alcuni pachetti, si potrà persino incidere sulle impostazioni degli aggiornamenti. Aggiunte nuove interfacce per l’account online, lo stato della rete e lo spazio utilizzato dalla libreria. SnapD 2.26 sarà presto disponibile anche sul repository ufficiale di Ubuntu e per tutte le altre distribuzioni Linux supportate. Se si usa la versione 2.25 si può scaricare l’ultima edizione dalla pagina GitHub del progetto. Tra i pacchetti degni di nota c’è anche Atom, famoso editor di testo minimale. Tutte le informazioni sulle modifiche sono reperibili alla pagina del progetto.
sharing-caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google PlusDa oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Il team Snappy di Canonical annuncia la disponibilità del daemon SnapD 2.26 sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Il team Snappy di Canonical annuncia la disponibilità del daemon SnapD 2.26

Ti potrebbe interessare anche...