KDE alza il tiro: KDE Connect arriva su iPhone

Dopo lo sbarco sul Play Store Android e sul Windows Store di Microsoft mancava solo un impero da conquistare. In questi giorni KDE ha chiuso il cerchio rilasciando una prima versione di KDE Connect per iPhone.

KDE Connect arriva su iPhone

Se sei un utente Linux, felice possessore di iPhone, la notizia ti farà certamente piacere. KDE Connect per ora è disponibile in beta solo per chi ha una versione di iOS superiore alla 15.

kde connect iphonekde connect iphone

Per provarla dovete aggiornare all’ultima versione disponibile il vostro iPhone, assicurandovi di avere una release superiore ad iOS 15. Scaricate l’app dal seguente link: http://testflight.apple.com/join/vxCluwBF. Per testare le versioni beta delle app con TestFlight, è necessario accettare un invito dello sviluppatore via e-mail o tramite un link pubblico e avere un dispositivo da utilizzare per il test.

Una volta scaricata l’app procedete all’installazione e poi seguite le istruzioni a schermo per la configurazione. Assicuratevi che telefono e PC desktop siano sulla medesima rete wireless (es: il Wi-Fi di casa).

Non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare il vostro iPhone con questa beta, ad ogni modo potreste incorrere in bug o crash. In tal caso prendetevi qualche minuto per riportare bug e problemi qui in modo da facilitare il lavoro degli sviluppatori.

Potete trovare maggiori informazioni, esaminare il codice sorgente e contribuire allo sviluppo dal sito ufficiale di KDE.

sharing-caring-1Seguiteci sul nostro canale Telegram, sulla nostra pagina Facebook e su Google News. Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

L’articolo KDE alza il tiro: KDE Connect arriva su iPhone sembra essere il primo su Linux Freedom.


Source: KDE alza il tiro: KDE Connect arriva su iPhone