La LibreOffice Conference 2017 si terrà a Roma

La TDF ha annunciato che la LibreOffice conference 2017 si terrà a Roma.

The Document Foundation ha scelto la Capitale per parlare di LibreOffice 6.0. La conferenza, che si terrà nel mese di Ottobre, ha quindi una città ospitante.

Il giorno scelto per l’inizio lavori è Mercoledì 11 Ottobre mentre la fine è fissata per Venerdì 13 Ottobre.

La LibreOffice Conference 2017 si terrà a Roma

libreoffice conference

Il sito ufficiale della LibreOffice conference 2017

Saranno tre giorni di conferenze, chiacchierate informali e workshops. La LibreOffice Conference è una grande opportunità per gli addetti ai lavori (sviluppatori, traduttori) ma anche per utenti e supporters: sarà infatti possibile scambiarsi pareri e opinioni.

Al centro del dibattito ci sarà certamente LibreOffice 6.0, prossima major release della suite che vedrà la luce nei primi mesi del 2018. Se le attese saranno rispettate verranno introdotte diverse nuove funzioni, tra cui gli aggiornamenti automatici.

Sul sito di LibreOffice è possibile prenotarsi per poter parlare e dare la propria opinione, gli ambiti sono molti: sviluppo, QA, marketing, e altro ancora. Potete ottenere il programma dell’evento e tutte le altre informazioni utilisul sito ufficiale della conferenza.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo La LibreOffice Conference 2017 si terrà a Roma sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: La LibreOffice Conference 2017 si terrà a Roma