Libreplanet conf 2021, partecipazione free: online il prossimo 20-21 Marzo

Mancano solo poche settimane alla tredicesima edizione della conferenza annuale della Free Software Foundation. Iscrizioni ancora aperte per la Libreplanet 2021 che, causa Coronavirus, si terrà solo online durale le prossime giorante del 20 e 21 marzo.

Libreplanet 2021

LibrePlanet è una conferenza annuale per gli appassionati di software libero. La conferenza si sviluppa su più giorni, ed è solita attirare un vasto pubblico di persone interessate ai valori della Free Software Foundation. L’evento, infatti, riunisce non solo sviluppatori di software, ma anche esperti in legge e politiche, attivisti, studenti e utenti di computer, per apprendere competenze, celebrare tutti insieme i risultati del software libero e, al contempo, affrontare le sfide imminenti per la libertà del software. Personalmente ho avuto la possibilità qualche anno fa di partecipare ad un’edizione di questo evento e, devo ammetterlo, è un’esperienza da fare, se vi interessate di questo genere di tematiche.

libreplanet

I nuovi arrivati sono sempre i benvenuti. LibrePlanet 2021, a tema Empowering Users, come sempre offrirà una programmazione per tutte le età e i livelli di esperienza. L’evento di quest’anno sarà tenuto da Julia Reda e da altri leader della comunità. Come sempre, la FSF offre l’accesso al live streaming dell’evento gratuitamente a tutti, in tutto il mondo.

libreplanet team

Non sarà richiesta la registrazione per guardare i colloqui. Registrandovi al prossimo Libreplanet, tuttavia, si avrà diritto ad alcuni vantaggi come lo sconto del 10% sul merchandise dell’evento e la possibilità di preordinare la maglietta dedicata all’evento. Esistono, ovviamente, anche delle sottoscrizioni a pagamento per supportare la fondazione.

libreplanet merchandise

Per tutte le informazioni relative il prossimo LibrePlanet 2021, come il calendario delle conferenze, vi rimando alla pagina ufficiale dell’evento cui potete accedere tramite questo link.

sharing-caring-1Seguiteci sul nostro canale Telegram, sulla nostra pagina Facebook e su Google News. Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

L’articolo Libreplanet conf 2021, partecipazione free: online il prossimo 20-21 Marzo sembra essere il primo su Linux Freedom.


Source: Libreplanet conf 2021, partecipazione free: online il prossimo 20-21 Marzo