L’impegno di SUSE per la lotta contro il COVID-19

SUSE, la più grande azienda indipendente di software open source al mondo, ha deciso di scendere in campo per aiutare, con i suoi servizi, a combattere la pandemia di COVID-19.

SUSE si è impegnata ad aiutare tutte le organizzazioni che producono dispositivi medici a combattere COVID-19. A tal fine, SUSE offre servizi gratuiti come supporto e manutenzione per il suo sistema operativo e tecnologie container da incorporare ed eseguire su tali dispositivi medici. Queste soluzioni SUSE sono immediatamente disponibili per aiutare a velocizzare il time to market per i produttori di dispositivi.

SUSE Linux Enterprise è un sistema operativo che può essere integrato e aiutare a eseguire vari tipi di dispositivi, hardware e dispositivi. SUSE Embedded Linux offre un footprint di sistema ottimizzato per prodotti specifici, inclusi i dispositivi medici.

Le tecnologie container di SUSE includono SUSE CaaS Platform, che consente alle aziende di utilizzare Kubernetes per distribuire e gestire più facilmente applicazioni e servizi basati su container, e SUSE Cloud Application Platform, che offre un’esperienza di sviluppo nativa cloud avanzata su Kubernetes, in modo che le aziende possano ottenere applicazioni cloud e far arrivare più velocemente i dispositivi sul mercato. Queste tecnologie offrono sicurezza e affidabilità su qualsiasi dispositivo su cui vengono utilizzati o nella loro gestione.

I clienti SUSE che operano nel settore farmaceutico e della ricerca, insieme ai laboratori nazionali di tutto il mondo, stanno già utilizzando i supercomputer che eseguono SUSE Linux Enterprise per trovare soluzioni ai problemi posti da COVID-19, tra cui prevenzione e ovviamente una curca.

Coloro che sono interessati a saperne di più sull’offerta di SUSE per aiutare a combattere COVID-19 devono contattare SUSE all’indirizzo e-mail [email protected].
Source: L’impegno di SUSE per la lotta contro il COVID-19

Ti potrebbe interessare anche...