Linus Torvalds si prende una pausa dallo sviluppo del Kernel Linux per lavorare sul suo carattere

Linus Torvals ha deciso di prendersi una pausa dallo sviluppo del Kernel Linux, pausa che utilizzerà per cercare di cambiare il lato burbero e poco rispettoso verso il prossimo del suo carattere.
La decisione è stata presa a seguito di alcune polemiche nate a seguito della sua decisione di non recarsi al Maintainer’s Summit, un incontro annuale degli sviluppatori del Kernel Linux.
Linus Torvalds ha deciso di trascorrere le vacanze con la famiglia nel periodo in cui si sarebbe dovuto svolgere il Maintainer’s Summit. Questa sua decisione ha creato disagi perché la manifestazione è stata riprogrammata in altra sede e in altra data.
Torvalds come sempre ha risposto in maniera poco consona e empatica e questo ha generato discussioni e fatto nascere in lui una riflessione sul suo modo di porsi nei confronti degli altri sviluppatori.
Da qui la decisione di prendersi una pausa per cambiare questo lato del suo comportamento. Linus si è altresì scusato con le persone che sono rimaste ferite dal suo comportamento e che probabilmente si sono allontanate allo sviluppo del kernel Linux.

Via lkml.org
Source: Linus Torvalds si prende una pausa dallo sviluppo del Kernel Linux per lavorare sul suo carattere

Ti potrebbe interessare anche...