Lo sviluppo JustBrowsing

Continua lo sviluppo di JustBrowsing interessante distribuzione browser only basata su Arch Linux che possiamo utilizzare esclusivamente da live.

JustBrowsing
JustBrowsing è una distribuzione dedicata principalmente all'utilizzo da live, in chioschi informativi, hotel ecc in grado di offrire all'utente non solo l'accesso ad internet ma anche di garantire la propria privacy. Basata su Arch Linux, JustBrowsing si basa su window manager i3 (per maggiori informazioni) con pannello adeskbar rendendo cosi il sistema operativo molto veloce e leggero, cosi da poter utilizzato sia personal computer nuovi e datati
Viene rilasciata in due varianti che si differenziano principalmente dal browser utilizzato che può essere Google Chrome oppure Mozilla Firefox, versioni aggiornate con inclusi numerosi segnalibri per accedere velocemente ai siti per più diffusi come Wikipedia, Google, Yahoo!, YouYube ecc, oltre a diversi add-on / estensioni alcuni dei quali per rendere più sicura la navigazione tramite l'accesso in anonimato ecc. I browser dispongono anche i Flash Plugin, Java e codec multimediali per garantire il supporto per la maggior parte dei siti web.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org