Minitube 2.2 disponibile per Ubuntu e derivate

E' disponibile per Ubuntu e derivate la nuova versione 2.2.0 di Minitube il noto player che ci consente di riprodurre al meglio i video da YouTube.

Minitube in Ubuntu
Minitube è client nativo per YouTube che ci consente di riprodurre video, effettuare ricerche ecc senza dover utilizzare alcun browser. L'idea del progetto Minitube è quella di fornire all'utente un nuovo modo di guardare i video da YouTube attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia grafica con la quale potremo effettuare velocemente le ricerche dei nostri video preferiti.
Tra le principali caratteristiche di Minitube troviamo la possibilità di gestire la qualità dei video, gestire playlist e condividere i nostri video preferiti in Facebook, Twitter e Google Plus e molto altro ancora.

Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 2.2 di Minitube, aggiornamento che oltre alla correzione di alcuni bug introduce alcune nuove features. Tra le novità introdotte in Minitube 2.2 troviamo la nuova opzione nel menu Riproduzione che ci consente di chiudere il software una volta terminata la riproduzione del video, da notare che questa funzionalità supporta sia Unity che Gnome Shell oltre ad essere disponibile anche da riga di comando.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org