Motorola annuncia il Moto X Force. il suo nuovo smartphone con display Moto ShatterShield


Moto X Force: non va in pezzi sotto pressione
Milano, 29 ottobre 2015 – Ogni due secondi lo schermo di uno smartphone si rompe1e la cosa peggiore, secondo una recente ricerca, è che circa un utente su cinque utilizza un telefono con il display con crepe o rotture.
Ecco perché siamo lieti di presentarvi il nuovo Moto X Force, con la nuova tecnologia Moto ShatterShield™: il primo display infrangibile al mondo, che non vi abbandonerà mai, nemmeno quando cade.
Ma vedere per credere, giusto? Non bastano le parole, guarda la nostra demo.
Come per tutti i nostri smartphone, cerchiamo sempre di dare il massimo per offrirvi esperienze uniche e significative al miglior prezzo possibile e, Moto X Force non fa eccezione. Dotato della nostra migliore fotocamera di sempre, una batteria a lunga durata ed altre caratteristiche premium, Moto X Force manda in frantumi le aspettative che abbiamo sui dispositivi di oggi.
Il display Moto ShatterShield non ti deluderà
Il display di Moto X Force è formato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi2. Questo significa che il suo display ultra hi-res 5.4” Quad HD AMOLED riuscirà sempre a riportare in vita le vostre foto e i vostri video in maniera impeccabile. Infatti, grazie alla sua elevata definizione, riesce a rendere il 77% di pixel in più dei 1080p.
È intelligente (processore), bello (camera) e forte (batteria)
Moto X Force riesce a brillare anche in altri modi, superando le prestazioni dei competitor. È equipaggiato del potente processore Qualcomm® Snapdragon™ 810 con CPU octa-core  e della miglior fotocamera che abbiamo mai realizzato – 21 MP con zoom rapido e una fotocamera frontale grandangolare da 5MP con flash per i selfie. Inoltre, è stato realizzato per durare a lungo. Resisterà per giorni – grazie alle 48 ore di vita3 della batteria e al rapidissimo caricatore TurboPower™ che è in grado di regalarti più di 13 ore di batteria con soli 15 minuti di carica4
Maggiori dettagli su Moto X Force saranno presto disponibili.
1 Motorola Global Shattered Screen survey è stata condotta via internet e somministrata a 6.019 adulti di età superiore ai 18 anni a partire dal 29 Settembre fino al 9 Ottobre 2015. Il campione è rappresentativo dei seguenti paesi USA (N=1018), UK (N=1000), Brasile (N=1000), Cina (N=1000), Messico (N=1000), e India (N=1001).
2Il display e la lente incorporata sono garantiti da rotture e crepe per quattro (4) anni dalla data di acquisto originale; graffi o altri danni alla lente protettiva non sono coperti dalla garanzia, ma tale protezione dovrebbe essere sempre presente per evitare graffi e altri danni ai componenti sottostanti. Questo telefono non è a prova di urti né è stato progettato per resistere a tutti i danni da caduta. Sono applicabili tutte le altre esclusioni di garanzia, fra cui graffi e altri danni estetici, danni intenzionali o uso improprio, normale usura e altre limitazioni applicabili. Per ulteriori dettagli si rimanda al sito www.motorola.com
3Tutte le affermazioni sulla durata della batteria sono approssimative e fanno riferimento a un profilo di utilizzo misto standard. Il profilo di utilizzo misto si basa sui dispositivi Motorola usati sulle principali reti 4G LTE con eccellente copertura e include tempo di utilizzo e di standby. La performance della batteria viene calcolata applicando le impostazioni predefinite al profilo di utilizzo misto. La performance effettiva della batteria è variabile e dipende da molti fattori, tra cui l’intensità del segnale, la configurazione della rete, gli anni di utilizzo della batteria, la temperatura di esercizio, le funzioni selezionate, le impostazioni del dispositivo e gli schemi di utilizzo di voce, dati e altre applicazioni.
La batteria deve essere pressoché esaurita; la velocità di ricarica rallenta man mano che la batteria si ricarica.


Source: MarcosBox