Mozilla rilascia Firefox 33 Beta con il supporto per le chiamate WebRTC

Mozilla ha rilasciato la beta della futura versione 33 di Firefox che include il supporto per le chiamate WebRTC e il nuovo plugin OpenH264

Mozilla Firefox - chiamate WebRTC
A pochi giorni dal debutto della versione stabile di Firefox 32, i developer di Mozilla hanno rilasciato la versione 33 Beta, aggiornamento che include molte ed importanti novità.
Firefox 33 Beta porta con se il nuovo servizio basato su WebRTC, l'ormai famosa tecnologia open source con la quale potremo effettuare chiamate e video-chiamate gratis direttamente dal browser senza utilizzare alcun plugin di terze parti. Poter chiamare i nostri amici con Firefox sarà un gioco da ragazzi, basta cliccare sul pulsante a forma di cornetta incluso nella barra degli strumenti (possiamo anche rimuoverlo con le personalizzazione della Home), dopo alcuni secondi avremo un link da inviare ai nostri amici con il quale potranno chiamarci direttamente da browser senza utilizzare alcun plugin. Le chiamate WebRTC di Firefox sono supportate anche da Chrome sia nella versione desktop  che mobile.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org

Ti potrebbe interessare anche...