[OFFERTA] Approfittate del nostro coupon per Koogeek Smart Socket E27

Koogeek Smart Socket E27 vi permette di automatizzare o comandare con Siri una singola lampada con attacco Edison E27 all’interno di un lampadario o di una applique collegata direttamente alla rete elettrica. L’adattatore per portalampada funziona in Wi-Fi e con Homekit.

Il portalampada di Koogeek condivide con tutti gli altri dispositivi Homekit la facilità di installazione e il controllo diretto attraverso un iPhone o iPad. La facilità d’uso è un fattore importantissimo per avvicinare gli utenti alla domotica.

[OFFERTA] Approfittate del nostro coupon per Koogeek Smart Socket E27

Koogeek Smart Socket E27

Koogeek Smart Socket è realizzato con una materia plastica dal colore assolutamente bianco neutro ed una finitura superficiale lucida di qualità. Sono presenti alcune serigrafie sulla superficie laterale oltre a un interruttore molto facile da invidividuare anche al tatto e ovviamente il codice di attivazione all’interno di homekit. Il codice è riportato anche all’interno della confezione in modo che non siate costretti ad inquadrare la lampada dopo averla montata.

Koogeek Smart Socket E27

Con la lampada, gestibile anche attraverso l’applicazione dedicata Koogeek Home, è possibile impostare pianificazioni personalizzate e timer per la singola lampadina o per più lampade. In sostanza: Timer, accensione, spegnimento, creazione di scene, tutto a portata di app!

Il prodotto usa il Wi-Fi e non il bluetooth. La copertura del Wi-Fi (dovete essere obbligatoriamente collegati allo stesso router e non alla frequenza di 5 GHz) è molto più ampia e non si limita ai pochi metri del Bluetooth.

L’adattatore permette di utilizzare tutte le lampade con attacco Edison E27 comprese ovviamente quelle di tipo LED, CFL fino a 25 watt. Fate attenzione a non utilizzarlo con le vecchie lampade incandescenti e alogene di potenza superiore.

Il prezzo su Amazon è pari a 35,99€ ma con il nostro COUPON AMFC4QOY potete acquistare il prodotto a soli 26,99€.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo [OFFERTA] Approfittate del nostro coupon per Koogeek Smart Socket E27 sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: [OFFERTA] Approfittate del nostro coupon per Koogeek Smart Socket E27

Ti potrebbe interessare anche...