Pixeluvo 1.4.5 disponibile per il download

E' disponibile la nuova versione 1.4.5 di Pixeluvo , editor d'immagini professionale per Microsoft Windows e Linux e anche in Steam

Pixeluvo in Ubuntu
Nei mesi scorsi abbiamo presentato l'editor d'immagini Pixeluvo, software professionale da poco approdato anche in Valve Steam grazie ai numerosi voti favorevoli ottenuti in Steam Greenlight. Tra le principali caratteristiche include in Pixeluvo troviamo un'interfaccia grafica moderna ed intuitiva che include moltissime funzionalità come ad esempio strumenti per operare nei colori, strumenti per il disegno sensibili alla pressione, e molti filtri ed effetti personalizzabili.
Da notare il supporto per i più diffusi formati compreso anche RAW, con lo strumento Spot-Heal potremo inoltre rimuovere facilmente imperfezioni alle nostre immagini, includere testo e varie didascalie e molto altro ancora. Il gruppo di sviluppatori di Pictopotamus ha recentemente presentato il nuovo Pixeluvo 1.4.5, aggiornamento che candida il software come uno dei migliori editor d'immagini disponibili per Linux.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org

Ti potrebbe interessare anche...