Pushbullet Indicator si aggiorna, approda il supporto per copia e incolla

Nuovo aggiornamento per Pushbullet Indicator, la nuova versione include il supporto per il copia ed incolla, ecco come installarlo in Ubuntu Linux e derivate.

Pushbullet Indicator in Ubuntu
Pushbullet è un servizio web che punta a far interagire fra loro pc desktop e device mobili. L'idea del progetto è quella di semplificare e velocizzare la condivisione di link, immagini, note ecc da device mobile a pc e vice versa, esempio stiamo consultando un sito web da pc e dobbiamo uscire, basta un click per avere il link nel nostro device mobile, prendiamo una nota mente siamo in giro? quando siamo a casa possiamo salvarla sul nostro pc ecc. Pushbullet è disponibile come applicazione mobile per Android e Apple iOS, possiamo utilizzarlo anche su Chrome e Firefox tramite estensione dedicata e in Ubuntu Linux e derivate grazie al software Pushbullet Indicator.
Pushbullet Indicator ci consente di ricevere ed inviare testo, note, link ecc da pc a device mobile e vice versa il tutto attraverso un semplice applet. Lo sviluppo di Pushbullet Indicator, oltre a fornire un'ottima integrazione con qualsiasi ambiente desktop, ha introdotto anche nuove funzionalità come ad esempio la funzione copia ed incolla.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org

Ti potrebbe interessare anche...