Rilasciata la Beta di deepin 20

Dopo un ritardo dovuto alla pandemia da Coravirus (Deepin Technology Co., Ltd. ha la sede a Wuhan) è finalmente arrivata la versione Beta di deepin 20.
 
deepin 20 Beta offre un redesign del desktop environment e delle sue applicazioni principali, offrendo un’esperienza interattiva completamente nuova. Oltre a ciò, il repository e il kernel sottostanti sono aggiornati rispettivamente a Debian 10 e Kernel 5.3. Inoltre troviamo alcune nuove applicazion.
 

Nuovo ambiente desktop

DDE introduce una nuova interfaccia grafica, con angoli delle finestre arrotondati, effetti di animazione naturali e fluidi, nuova vista multi-tasking e nuove icone colorate, che garantiscono un’esperienza utente entusiasmante.

Nuove applicazioni

Le applicazioni native di DDE offrono un design ottimizzato e una logica di interazione che rendono il tutto amichevole, completo e coerente. Oltre alle consuete applicazioni native, sono state aggiunte nuove applicazioni.

Kernel aggiornato

Su deepin 20 troviamo il Kernel Linux 5.3 che migliora notevolemente la stabilità e la compatibilità del sistema supportando più dispositivi hardware.

Basata su Debian 10

La base di questa nuova release è Debian 10 che consente di avere uno sconfinato parco software e la garanzia di stabilità e sicurezza-

Dove scaricarla

Potete scaricare deepin 20 Beta ai seguenti indirizzi:
Link ufficiale da CDImage: 64 bit: Clicca qui per scaricare
Altri link:
Baidu Yun (code:csr3)OSDN
Source: Rilasciata la Beta di deepin 20

Ti potrebbe interessare anche...