Rilasciati i driver Nvidia 375.10.

Nvidia ha pubblicato nuovi driver per Linux aggiungendo il supporto per alcune schede video che mancavano all’appello e introducendo numerose migliorie e fix.

I driver 375.10 sono in Beta ma li abbiamo provati e non hanno presentato anomalie. Se siete intenzionati ad acquistare le neo-nate in casa Nvidia, stiamo parlando delle GeForce GTX 1050 e GTX 1050 ti, schede dal rapporto prezzo prestazioni interessante, le quali probabilmente avranno un buon successo sul mercato, non potrete farne a meno: questi driver introducono infatti il supporto a tali schedea su Linux. Introdotto il supporto anche alle meno popolari Nvidia Quadro P6000 e Nvidia Quadro P5000.

gtx-1050 driver nvidia 375.10

Sono state inserite poi due nuove configurazioni X11 (ForceCompositionPipeline e ForceFullCompositionPipeline).

Altri miglioramenti che in realtà sono poco significativi per l’utenza  riguardano il componente RandR 1.5 e vesafb. I driver vanno poi a correggere un bug che provocava grossi ritardi in situazioni particolari e poco comuni. Migliorata anche la gestione dei log files che talvolta non venivano popolati correttamente quando si verificano crash o problemi.

Potete scaricare i driver Nvidia 375.10 dal sito ufficiale, cliccando qui.

sharing-caring-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Rilasciati i driver Nvidia 375.10. sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Rilasciati i driver Nvidia 375.10.

Ti potrebbe interessare anche...