Rilasciato Flatpak 0.6.13

Nella giornata di ieri 25 Ottobre 2016 Alex Larsson ha annunciato la disponibilità di Flatpak 0.6.13, un nuovo aggiornamento dell’universal binary package format per distribuzioni GNU/Linux.

Flatpak 0.6.13 arriva tre settimane dopo il rilascio di Flatpak 0.6.12. Come sapete Flatpak vi permete di pacchettizzare i vostri progetti open source per una facile distribuzione tra le varie distro GNU/Linux.

 flatpak 0.6.13

Flatpak 0.6.13

In questa versione è stato migliorato il supporto da terminale che ora permette anche ai meno esperti di installare, aggiornare o disinstallare i flatpak package. Migliorato anche il DBus proxy filtering. Aggiunti alcuni parametri che vengono ora correttamente riconosciuti dal builder:
  • “remote-add”.
  • “install –from”.
  • “–finish-only”.
  • “–allow-missing-runtimes”.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale dove potete anche scaricare Flatpak.

sharing-caring-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Rilasciato Flatpak 0.6.13 sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Rilasciato Flatpak 0.6.13