Rilasciato GNOME Builder 3.22.2

Il team di sviluppo dell’IDE GNOME Builder ha rilasciato la seconda maintenance update aggiornando il software alla versione 3.22.

Ne parliamo perchè questa non è una semplice maintenance update ma una vera e propria feature release che introduce decine di migliorie.

E’ stata introdotta una nuova technology preview per Rust, che sembra essere il nuovo trend fra gli sviluppatori di GNOME.

gnome builder

Migliorato il supporto a Flatpak e a Vim. L’IDE è stato migliorato anche nelle piccole cose, ad esempio sono stati risolti alcuni problemi riguardo agli shortcut che non venivano gestiti correttamente ed è migliorato anche il completamento automatico. Il pannello di diagnostica ora è strutturato decisamente meglio.

Per tutte le novità vi rimando alla pagina Wiki ufficiale. Il software può essere scaricato cliccando qui.

sharing-caring-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Rilasciato GNOME Builder 3.22.2 sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Rilasciato GNOME Builder 3.22.2