Rilasciato il kernel 4.10.5

Solo quattro giorni dopo il rilascio del kernel 4.10.4 Greg Kroah-Hartman ha annunciato una nuova point release, la 4.10.5.

Questa release è una piccola patch con sole 69 modifiche (587 sono insetions e 268 deletions).  Greg Kroah-Hartman, nel consueto annuncio, ha spronato gli utenti fermi ad una delle precedenti versioni (4.10.x) ad aggiornare il proprio kernel.

Le novità

kernel 4.10.5

Gli sviluppatori si sono concentrati sul networking (driver stack e core networking). Più nel dettaglio: Bridge, DCCP (Datagram Congestion Control Protocol), IPv4, IPv6, L2TP (Layer 2 Tunneling Protocol), MPLS (Multiprotocol Label Switching), Open vSwitch, packet scheduler, SCTP (Stream Control Transmission Protocol), STRParser e driver ethernet per AMD 10GbE (amd-xgbe).

Migliorato il supporto per i chipset Intel oltre che per numerose altre architetture (x86, ARM64  e PowerPC (PPC). Aggiornati i driver per Intel i915.

Per ulteriori dettagli vi rimando alla pagina ufficiale dove potete anche scaricare il kernel.

Sharing is Caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Rilasciato il kernel 4.10.5 sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Rilasciato il kernel 4.10.5

Ti potrebbe interessare anche...