Rilasciato PCManFM 1.2.1, le novità e come installarlo in Lubuntu

I developer LXDE hanno rilasciato PCManFM 1.2.1, aggiornamento che include principalmente correzioni di bug, ecco come installarlo.

PCManFM 1.2.1
I developer LXDE oltre allo sviluppo del nuovo LXQt stanno lavorando anche al mantenimento dell'attuale versione stabile del famoso desktop environment e le applicazioni dedicate. Proprio in questi giorni è stato rilasciato PCManFM 1.2.1, aggiornamento di mantenimento che arriva a quattro mesi dal rilascio della nuova versione 1.2.x, includendo principalmente correzioni di bug riscontrate da user e sviluppatori che rendono ancora più stabile e funzionale il file manager open source di default in Lubuntu.
In concomitanza con il rilascio di PCManFM 1.2.1 è approdata anche la nuova versione 1.2.1 di LibFM, il nuovo aggiornamento corregge problemi riguardanti il file di configurazione non correttamente "recuperato" post aggiornamento del file manager, corretti alcuni problemi nel menu contestuale riguardanti soprattutto l'opzione rinomina visualizzata anche senza selezionare alcun file.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org

Ti potrebbe interessare anche...