Rilasciato Wine 3.0.1: 60 bug corretti

Wine è un software scritto in C che permette il funzionamento dei programmi sviluppati per il sistema operativo Microsoft Windows su Linux. Wine 3.0, l’ultima release stabile preaparata dagli sviluppatori, è stata rilasciata ormai 4 mesi fa dopo oltre un anno di sviluppo con diverse nuove funzionalità. La scorsa settimana sul sito ufficiale di Wine è sbarcato Wine 3.0.1, la prima point release di Wine 3.0.

Wine 3.0.1

wine 3.0.1Wine 3.0.1 introduce poche novità e un gran lavoro di bug fixing che include rimedi per problemi noti riguardanti Microsoft Office, Symantec Norton 360 e il Framework Microsoft .NET.

Presenti importanti migliorie anche per alcuni giochi come Civilization V, Black and White 2 e Stars in Shadow. La scheda grafica Nvidia GTX 560 dovrebbe ora essere riconosciuta correttamente. Sono poi state aggiornate le traduzioni di diversi idiomi.

Per quanto concerne il branch di sviluppo l’ultima release disponibile è Wine 3.8. Per ulteriori dettagli e per il download di Wine 3.0.1 o Wine 3.8 vi rimando al sito ufficiale.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Rilasciato Wine 3.0.1: 60 bug corretti sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Rilasciato Wine 3.0.1: 60 bug corretti