Rimandati i pre-ordini di Ataribox

I pre-ordini di Ataribox, nuova console Atari, dovevano partire ieri. Ma qualcosa è andato storto.

Lo scorso 11 Dicembre vi informavamo della possibilità di effettuare il pre-ordine della console Ataribox a partire dal 14 Dicembre.

Tutto nasce da un post su Facebook (poi eliminato) in cui l’azienda dietro alla nuova game-machine rivelava che l’inizio dei pre-ordini era fissato per la giornata di ieri, 14.12.2017.

Nell’articolo siamo stati molto possibilisti perchè non c’era nulla di certo e in questi casi vale il detto “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio“. Puntualmente i pre-ordini sono stati rimandati.

Rimandati i pre-ordini di Ataribox

preordini di ataribox

Il team ha spiegato con un breve comunicato le motivazioni di questa scelta.

Il countdown per il lancio dell’Ataribox su Indiegogo è stato ufficialmente fermato. Abbiamo bisogno di più tempo per creare la piattaforma e l’ecosistema che i nostri clienti meritano. Costruire l’Ataribox è fondamentale per noi e siamo sicuri che varrà la pena attendere ancora un po’ di tempo“.

Il team ha poi annunciato che presto saranno rese note maggiori informazioni circa la console. Questa è una bella mossa per dipanare i dubbi attorno alla console.

Vi ricordo che Ataribox dovrebbe essere basata su una distro Linux e che alla base del nuovo hardware ludico dovrebbe esserci un processore custom realizzato da AMD, anche la scheda grafica sarà targata AMD. Questi sono però solo rumour: non sono noti dati tecnici ufficiali.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Rimandati i pre-ordini di Ataribox sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Rimandati i pre-ordini di Ataribox

Ti potrebbe interessare anche...