Shadow of the Tomb Raider: in arrivo su Linux e macOS il 5 novembre

Il publisher inglese Feral Interactive ha annunciato oggi che il gioco Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile per Linux e macOS a partire dal prossimo 5 novembre 2019.

Feral è molto attiva nel porting di giochi sul pinguino. Recentemente ha portato  Total War: WARHAMMER II oltre a Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, il predecessore di Shadow.

La bella notizia è che Feral Interactive ha deciso di portare la Definitive Edition quindi i giocatori potranno godersi tutti e 7 i DLC.

Leggi anche: Feral annuncia GameMode, l’utility per i gamer

Shadow of the Tomb Raider: tra 20 giorni anche su Linux

Il gioco è stato sviluppato da Eidos Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix su Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

La campagna è appassionante, diretta in maniera eccellente e puntellata da sequenze di grandissimo impatto visivo, che prescindono dal ritmo della narrazione. Se è l’avventura ciò che desiderate, Shadow of the Tomb Raider non vi deluderà neanche un po’.

Dopo la parte iniziale in Messico, la campagna proseguirà in Perù, anche stavolta alla ricerca di un luogo nascosto da secoli, che sembra abbia a che fare con le ricerche effettuate dal padre di Lara e che potrebbe dunque fornire ulteriori informazioni sulle circostanze della sua morte. Il filo conduttore dell’avventura è però il desiderio di redenzione che si innesca dopo le tragiche sequenze introduttive, e che porta la protagonista a farsi carico di una missione che potrebbe determinare le sorti del mondo.

shadow of the tomb raider feral linuxLa struttura è quella che ben conosciamo, con ampie mappe di gioco esplorabili liberamente, piene di cose da fare e da vedere. Su tale fronte gli sviluppatori hanno cercato di insistere particolarmente, spingendoci a interagire con qualsiasi personaggio al fine di scoprire la posizione di luoghi di interesse o missioni secondarie che, una volta completate, ci permetteranno di ottenere potenziamenti extra.

Non vi dico altro: dovrete solo attendere qualche giorno per vestire nuovamente i panni di Lara Croft.

sharing-caring-1Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

L’articolo Shadow of the Tomb Raider: in arrivo su Linux e macOS il 5 novembre sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Shadow of the Tomb Raider: in arrivo su Linux e macOS il 5 novembre