Slimbook Curve: l’all-in-one con la distro GNU/Linux che preferite

Il Curve è un all-in-one Linux-based con un display curvo edge-to-edge. E’ prodotto dalla spagnola Slimbook, azienda che assembla e distribuisce notebook e mini-desktop Linux-based. In passato abbiamo già parlato di Slimbook e del suo KDE Slimbook. Slimbook Curve è ad oggi il primo all-in-one dell’azienda, e uno dei pochissimi all-in-one con Linux in circolazione. Vediamo qualche dettaglio in più…

Slimbook Curve

slimbook curveSimilmente agli all-in-one di altre aziende molto più note come Samsung e HP il Curve si fa notare per il display curvo che dona un esperienza più immersiva rispetto al pannello standard. Il display è un 24-pollici Full-HD (1920×1080) edge-to-edge IPS opaco e anti-riflesso.

A bordo troviamo un Intel Core da 15W di 7a generazione il modello base avrà un Intel Core i5-7200U (Kaby Lake-U) con 8GB di RAM e 120GB su drive SSD. Alternativamente potrete optare per un Intel Core i7-7500U. IPresenti due USB 3.0, quattro USB 2.0, una porta HDMI, uno slot per SSD M.2 ed un altro alloggiamento per drive da 2.5″ (HDD o SSD). Le due versioni costeranno rispettivamente 849 e 949€.

La vera novità riguarda però il sistema operativo. Potrete scegliere una versione senza OS oppure optare per una tra le seguenti distribuzioni GNU/Linux:

    1. Linux Mint
    2. Elementary OS
    3. Debian
    4. Ubuntu Mate
    5. Kubuntu
    6. Ubuntu
    7. OpenSUSE
    8. Antergos
    9. Fedora
    10. KDE Neon

Cosa ne pensate?
sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Slimbook Curve: l’all-in-one con la distro GNU/Linux che preferite sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Slimbook Curve: l’all-in-one con la distro GNU/Linux che preferite

Ti potrebbe interessare anche...