SwiftKey si aggiorna alla versione 5 e diventa gratis!

SwiftKey, la popolare tastiera per Android (e fra poco anche per iOS) si aggiorna alla versione 5 e diventa gratuita per tutti!

Ebbene si, il team di SwiftKey ha deciso di rilasciare gratuitamente la sua tastiera monetizzando il tutto grazie all’apertura dello store tramite il quale sarà possibile acquistare temi aggiuntivi per la tastiera.
Per tutti gli utenti che hanno acquistato in passato la versione a pagamento SwiftKey regala un set di 10 temi (non tutti carini a dire il vero :P).
Per poter usufruire dei temi aggiuntivi è necessario collegare la tastiera al proprio account Google+ attivando le funzionalità cloud.
Fra le novità della versione 5 troviamo anche la possibilità di aggiungere i numeri in prima funzione, 800 emonji, un nuovo tema di default e un miglioramento nel sistema predittivo che ha reso famosa questa tastiera.
Se ancora non l’aveste fatto potete scaricare la tastiera direttamente dal Google Play Store all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.touchtype.swiftkey


Source: MarcosBox

Ti potrebbe interessare anche...