System76 annuncia laptop con Ubuntu Linux e display OLED 4K

System76 è un’azienda che vende computer portatili Linux-based da diversi anni. La sua nuova creazione si chiama “Adder WS” ed è una specie di workstation portatile. Potente tanto da essere paragonabile a un pc desktop.

L’Adder può essere configurato con componentistica di altissimo livello. La vera punta di diamante però è il display 15” 4K OLED che accoppiato a due schede nVidia RTX 2070 garantisce un’esperienza di gioco non indifferente.

System76 lancia l’Adder WS

La configurazione base presenta un processore Intel Core i7-9750H CPU e una scheda RTX 2070. Presente l’opzione per un upgrade all’i9-9980HK che è la CPU per laptop più potente venduta da Intel. La memoria RAM può arrivare fino a 64GB e potete optare per uno storage quasi illimitato (fino a 8TB!) di cui 4TB mediante disco ad alte prestazioni (NVMe).

system76 adder wsPer quanto riguarda le porte sono presenti 3 USB 3.1, tre uscite video (HDMI, mini DisplayPort 1.3, DisplayPort 1.3 via USB-C 3.1 Gen 2), una Thunderbolt 3 via USB-C 3.1 Gen 2, la coppia cuffie/microfono e microfono/SPDIF oltre all’SD card reader. Sarà possibile scegliere tra Ubuntu e Pop! _OS per quanto riguarda il sistema operativo preinstallato.

Grazie a questi componenti di alto livello l’Adder WS offre elevate performance. Rendering, editing, design e compilazione di codice sorgente sono operazioni gestite al meglio: è una macchina ideale per creatori e programmatori.

L’Adder WS non è ancora acquistabile ad oggi ma non dovrete aspettare molto. Il computer di System76 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 8 agosto. I prezzi non sono ancora stati resi noti, ma sicuramente non sarà un laptop economico.

sharing-caring-1Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

L’articolo System76 annuncia laptop con Ubuntu Linux e display OLED 4K sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: System76 annuncia laptop con Ubuntu Linux e display OLED 4K