Total War: WARHAMMER arriva su Linux il 22 Novembre!

Feral Interactive, attraverso le parole di Rajitha Ratnam, ha annunciato che Total War: WARHAMMER arriverà su Linux il prossimo 22 Novembre.

Sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da Sega, Total War: WARHAMMER è un gioco turn based strategy (TBS) che vi permette di giocare epiche battaglie mettendo in campo la vostra intelligenza.

La strategia è fondamentale per sconfiggere l’avversario. Il gioco è ambientato in un mondo popolato da eroi leggendari, creature volanti e giganti non troppo amichevoli, promette il gameplay classico comune a tutti i giochi della serie Total War.

Total War: Warhammer

Total War: WARHAMMER è stato lanciato 5 mesi fa, il 24 Maggio, solo su Windows ma ora è pronto a sbarcare su Linux e Mac OS X. Feral Interactive, il cui impegno nel creare porting per il pinguino è indiscutibile, ha avuto la buona idea di creare una sezione apposita sul suo sito per i giochi giocabili su Linux. Accedendovi trovate tante informazioni interessanti (requisiti di sistema, trial, etc).

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Total War: WARHAMMER arriva su Linux il 22 Novembre! sembra essere il primo su Lffl.org.


Source: Total War: WARHAMMER arriva su Linux il 22 Novembre!

Ti potrebbe interessare anche...