WatchGuard Gold Sponsor al festival ICT 2014

Scalabilità e massima sicurezza per ogni azienda!
WatchGuard® Technologies, Inc. è leader globale di soluzioni per la business security che combinano in modo intelligente hardware, funzionalità di sicurezza best-in-class e strumenti di gestione basati su policy per garantire la difesa completa delle strutture indispensabili per l’attività aziendale.
La sua leadership nell’Unified Threat Management è riconosciuta anche da Gartner che per il 5° anno consecutivo ha posizionato la multinazionale tra i Leader nel Magic Quadrant for UTM 2014.
Le soluzioni WatchGuard XTM (eXtensible Threat Management) per la sicurezza delle reti riuniscono firewall, VPN e servizi di sicurezza per proteggerle da spamming, virus, malware e intrusioni. Le appliance XCS (Extensible Content Security) offrono sicurezza dei contenuti su e-mail e web, combinate con funzioni di prevenzione della perdita di dati, per una protezione completa dei contenuti.
“Il festival ICT ci è stato segnalato da varie persone che hanno partecipato alla prima edizione: abbiamo avuto feedback positivi, soprattutto da parte di chi era alla ricerca, in questa manifestazione, di spunti per migliorare la propria attività di business.“ ci racconta Fabrizio Croce, Area Director SEMEA di WatchGuard Technologies.

Fabrizio Croce, Area Director SEMEA di WatchGuard Technologies
“Saremo presenti per aumentare la nostra brand awareness verso un target di rivenditori medio-grande e per presentare la nostra intera gamma di soluzioni di security, che andranno a coprire le esigenze di piccole e grandi organizzazioni, dalle PMI fino alle enterprise.
In particolare presenteremo le nuove funzionalità garantite dall’ultima release del sistema operativo Fireware® 11.9, con cui offriamo, e siamo i primi vendor a farlo, la possibilità di consolidare la gestione e la sicurezza di reti cablate e wireless in una singola appliance.” conclude Croce.
Il festival ICT sarà anche l’occasione, per WatchGuard, per illustrarci il loro nuovo programma di canale WatchGuardONE che sarà operativo da Gennaio 2015.
Cosa aspetti? Le iscrizioni al festival ICT sono già aperte all’indirizzo …
Mediolanum Forum, 6 novembre 2014 …
Source: Ziobudda.net