XnConvert 1.65 risolti i problemi con Linux 64 Bit

XnSoft ha rilasciato il nuovo XnConvert 1.65 aggiornamento che finalmente corregge i problemi riguardanti le distribuzioni Linux 64 Bit.

XnConvert in Ubuntu
XnConvert è un software multi-piattaforma sviluppato dal team XnSoft, famoso per il reader d'immagini XnView, che ci consente di convertire velocemente molte immagini digitali.
Indicato da molti come uno dei migliori software per convertire o elaborare velocemente più immagini digitali contemporaneamente, XnConvert supporta più di 500 formati compreso anche RAW, WebP, OpenEXR e molti altri ancora, dispone inoltre di numerosi strumenti per l'elaborazione come ritaglio, rotazione, elaborazione colore, livelli ecc.  Con XnConvert possiamo inoltre includere testo, cornici, inserire effetti e filtri e molto altro ancora il tutto con pochi click.
XnSoft ha recentemente rilasciato XnConvert 1.65, aggiornamento che non include alcuna novità ma corregge diversi bug tra questi anche il fastidioso problema riscontrato da molti user Linux con una distribuzione 64 Bit.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org

Ti potrebbe interessare anche...