Crea sito

digiKam Software Collection 4.2.0 disponibile per il download

E' disponibile la nuova versione 4.2.0 di digiKam noto software per la gestione, editing e condivisione delle immagini digitali in KDE.

digiKam in KDE
digiKam è software open source nato per fornire un completo gestore ed editor d'immagini per desktop environment KDE. Disponibile anche per Microsoft Windows, digiKam supporta i più diffusi formati di immagini digitali compreso anche RAW, dispone di strumenti in grado di gestire al meglio le nostro immagini grazie al supporto per tag / etichette Exif, Makernotes, Iptc, Xmp, possiamo anche inserire commenti, voti ecce alle immagini per facilitarne la ricerca. digiKam include anche utili strumenti per l'editor delle immagini come ad esempio modifica colore, luminosità, livelli ecc, rimuovere occhi rossi, ritaglio, ridimensionamento e vari effetti come bordi, testo, distorsioni ecc.
Lo sviluppo di digiKam sta rendendo sempre più completo e funzionale l'avanzato gestore di immagini open source, proprio in questi giorni è stata rilasciata la nuova versione 4.2.0 la quale aggiunge alcune nuove features.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org

Ti potrebbe interessare anche...