Homefront: The Revolution sarà disponibile anche per Linux

Crytek ha rilasciato il primo trailer e dettagli del nuovo Homefront: The Revolution, sparatutto AAA sequel di Kaos Studios che sarà disponibile anche per Linux.

Homefront: The Revolution
Buone notizie per i tanti user Linux amanti dei video game, Crytek ha recentemente rilasciato i primi dettagli del nuovo ed attesissimo Homefront: The Revolution sparatutto che sarà disponibile per pc Linux e Windows e console PlayStation 4 e Xbox One.
Homefront: The Revolution è un nuovo sparatutto sequel di Kaos Studios, rilasciato nel 2011, e sviluppato da Crytek in collaborazione con Deep Silver. In Homefront: The Revolution ci troveremo a Philadelphia nel Stati Uniti, dove le forze Nord Coreane si sono impossessate del paese con droni e pattuglie corazzate a controllare la popolazione, cercando di fermare ogni  tipo di opposizione. Il nostro compito sarà quello di combattere le forze nord coreane, per farlo dovremo pianificare imboscate, coordinare i vari attacchi, reclutare nuovi compagni, organizzare gli armamenti ecc in maniera tale da creare una resistenza in grado di liberare la città dagli invasori.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org