Lenovo porta la certificazione Linux a tutti i ThinkPad serie P e ThinkStation Workstation

Lenovo ha annunciato che certificherà l’intero portafoglio ThinkPad serie P e ThinkStation Workstation per Ubuntu LTS e Red Hat Enterprise Linux.

Questa certificazione totale garantirà agli utenti che i loro investimenti nelle workstation siano provati, testati e verificati ufficialmente.

Per garantire un’esperienza Linux senza sforzo, le workstation Lenovo offriranno un supporto completo end-to-end, da patch di sicurezza e aggiornamenti a una migliore sicurezza e verifica dei driver hardware, ottimizzazioni di firmware e BIOS. Inoltre, Lenovo eseguirà l’upstream dei driver di dispositivo direttamente nel kernel Linux, per aiutare a mantenere la stabilità e la compatibilità per tutta la durata della workstation.

La serie ThinkStation Workstation sarà completamente personalizzabile e configurata su ordinazione a partire da questo mese mentre la certificazione della serie ThinkPad serie P arriverà durante l’estate La certificazione comprende anche il supporto web completo, forum Linux dedicati, guida alla configurazione e altro.
Source: Lenovo porta la certificazione Linux a tutti i ThinkPad serie P e ThinkStation Workstation

Ti potrebbe interessare anche...