Systemback 1.0 Rilasciato, le novità e come installare l'applicazione in Ubuntu e derivate

Nuovo ed importante aggiornamento per Systemback software che ci consente di effettuare backup, distribuzione live, correggere grub ecc in Ubuntu e derivate.

Systemback 1.0
Systemback è un progetto open source creato per facilitarci il completo ripristino del nostro sistema operativo Linux attraverso snapshot incrementali del file system. Attraverso Systemback potremo effettuare e programmare il backup dell'intera nostra distribuzione Linux in maniera tale da poter la ripristinare ad una specifica data od ora, il software ci consente di creare anche una ISO Live DVD installabile della nostra distribuzione da poter installare in altri pc o condividere con amici colleghi ecc. Systemback ci consente inoltre di risolvere problemi con il bootloader GRUB ad esempio post installazione di Ubuntu in Windows 8 / 8.1 e molte altre utili funzionalità.
Gli sviluppatori del progetto Systemback hanno rilasciato la nuova versione 1.0 Stabile, importante aggiornamento che corregge principalmente diversi bug rendendo il software più stabile e affidabile.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org