WPS Office per Linux: rilasciata la nuova Alpha15

I developer del progetto Kingsoft Office International Community hanno rilasciato la nuova Alpha 15 di WPS Office per Linux.

WPS Office Writer in Ubuntu
WPS Office / Kingsoft Office è una suite per l'ufficio proprietaria che sta riscontrando un notevole successo soprattutto da parte degli user orientali. Grazie alla collaborazione tra i developer Kingsoft Office International Community e Canonical, la suite per l'ufficio è approdata anche nei repository ufficiali di Ubuntu Kylin, una derivata ufficiale specifica per gli utenti cinesi. Lo sviluppo di WPS Office per Linux sta portando una maggiore stabilità e nuove features per rendere la suite ancora più completa e funzionale, inoltre sono già disponibili le prime traduzioni in francese e tedesco (speriamo che in futuro arrivi anche la versione in italiano).
WPS Office per Linux Alpha15 oltre a varie correzioni di bug include nuove funzionalità riguardanti soprattutto WPS Writer e WPS Spreadsheets ed inoltre sono stati rivisitati i pacchetti per l'installazione della suite per l'ufficio, fornendo le lingue e font in un pacchetto separato.

Continua a leggere…
Source: Lffl.org