Freebird Games ha annunciato il rilascio del secondo mini episodio gratuito di Sigmond, un mini gioco che vede come protagonisti il dottor Neil Watts e la dottoressa Eva Rosalene, due dei personaggi di To the Moon, quella che si può tranquillamente definire uno dei migliori giochi indie degli ultimi anni. Se non sapete di cosa sto parlando vi invito a guardare To the Moon – Recensione by Synergo di Quei Due Sul Server.
Il videogioco è pensato per esser giocato tutto di un fiato (l’avventura dura circa 20 minuti) ed è ambientato presso la filiale locale di Sigmund Corp dove Neil ed Eva lavorano.
La bellezza di questo videogames sopratutto nelle splendide musiche d’atmosfera che vi accompagneranno durante tutto il gameplay.
Per lanciare la versione per Linux vi basterà decomprimere la cartella con il gioco nella vostra home, posizionarvi tramite il terminale nella cartella appena estratta e lanciare il gioco con ./launch_linux.sh
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkMaggiori informazioni