Linux 3.16.3 Rilasciato, ecco come installarlo

Greg Kroah-Hartman ha annunciato il rilascio di Linux 3.16.3, terzo aggiornamento di mantenimento dedicato all'attuale versione stabile 3.16.

Linux 3.16.3 in Lubuntu
Manca ormai poco al rilascio di Ubuntu 14.10 Utopic, nuova release stabile che porta con se il nuovo Kernel Linux 3.16, importante aggiornamento che rende il sistema operativo open source più stabile, performante e sicuro. Proprio in questi giorni i developer del Kernel Linux hanno rilasciato il terzo aggiornamento di mantenimento dedicato alla versione 3.16, update che include principalmente delle correzioni di bug e migliorie varie che troveremo di default anche nella nuova versione stabile di Ubuntu.
Linux 3.16.3 include la possibilità di attivare o disattivare vblank irqs durante la sospensione o ripristino del sistema con driver Nouveau, aggiornato anche Bump alla versione 1.1.2, risolti inoltre alcuni bug nel supporto per MAX98090 (Ultra-Low Power Stereo Audio Codec) e problemi riscontrati in SoC Nvidia Tegra oltre ad alcune migliore nel supporto per gpu AMD (Hawaii).

Continua a leggere…
Source: Lffl.org